• Google+
  • Commenta
7 settembre 2010

Università: iscrizioni in crescita straordinaria alla LUISS

+ 17,6% le domande di ammissione ai corsi di laurea Triennale e a ciclo unico per il test di settembre e +33% per i corsi di laurea Magistrale.

Iscrizioni in crescita straordinaria all’università LUISS che quest’anno batte il record mai raggiunto finora nella storia dell’Ateneo di Confindustria,con un totale di 4020 domande di ammissione per 1300 posti disponibili, suddivisi per i corsi di Laurea Triennale e a Ciclo unico delle tre facoltà di Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche.

In particolare, la LUISS ha messo a segno per la sessione autunnale,+ 17,6% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, con 1089 domande per i rimanenti 260 posti, messi a concorso. Per quanto riguarda le regioni di provenienza dei candidati, tirano la volata Emilia Romagna, Lazio, Marche, Umbria e Campania.

Successo senza precedenti anche per il numero complessivo di domande per accedere ai corsi di Laurea Magistrale di Economia e Scienze politiche.

L’università intitolata a Guido Carli chiude le iscrizioni al test d’ingresso del 10 settembre 2010, con un aumento complessivo del +33%r rispetto al 2009.

Google+
© Riproduzione Riservata