• Google+
  • Commenta
26 ottobre 2010

Fabrizio Bosso e Javier Girotto “Latin Mood”

Nella serata di lunedì 25 ottobre 2010 presso il teatro “Morelli” di Cosenza, si è svolta una serata musicale dal titolo “Fabrizio Bosso e Javier Girotto Latin Mood ” .

L’evento è stato organizzato dai docenti dell’ateneo cosentino.
Alla manifestazione ha partecipato come parte interessata il magnifico rettore del suddetto ateneo prof Giovanni Latorre il quale visibilmetne soddisfatto ha cosi commentato la riuscita della serata:

Bisogna invogliare il maggior numero di ragazzi a partecipare ad iniziative di tal genere perchè credo che tutto questo che si è fatto, andrà senza dubbio a loro vantaggio. Gli ospiti che avevamo erano di primo ordine e non ha caso ho scelto di “mescalare due artisti di diverso genere (Fabrizio Bosso è un noto jazzista italiano; Javier Girotto è un pecussionista argentino di nascita ma italiano d’azione) per far capire all’auditorio che la musica è un vincolo che unisce le diverse culture del mondo. Cercherò di adoperarmi per far si che l’avvenimento di questa serata non rimanga isolato ma possa dar luogo ad incontri sempre più interessanti e di livello internazionale“.

Marco Cristofaro

Google+
© Riproduzione Riservata