• Google+
  • Commenta
28 ottobre 2010

Il CNR offre una borsa di studio per laureati in Scienze Politiche o Giurisprudenza

Il CNR, attraverso l’Istituto di Studi Giuridici Internazionali (ISGI), ha indetto un corcorso per l’assegnazione di una borsa di studio annuale del valore di 1.084 euro (lordi) al mese, con la possibilità (a seconda dei finanziamenti) di un rinnovo ulteriore.

L’oggetto di studio sarà il “Trattamento dei rifugiati e richiedenti asilo“, tematica inserita nell’ambito del Progetto Migrazioni e inerente all’area scientifica di “Scienze giuridiche”.

Per partecipare è richiesta una laurea specialistica in Scienze Politiche o Giurisprudenza, conseguita in qualsiasi università italiana.

La borsa permetterà la frequenza a corsi di dottorato, ma non è cumulabile con altre borse di studio, nè con stipendi o retribuzioni di altro genere.

Termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione è l’11 Novembre 2010. Entro questa data la richiesta dovrà essere stata inviata all’Istituto di Studi Giuridici Internazionali (ISGI) – CNR, Via Pietro Castellino 111 – 80131 Napoli.

Per compilare la domanda di partecipazione si faccia riferimento al bando pubblicato http://bandi.urp.cnr.it/doc-borsestudio/documentazione/37_DOC_IT.pdf

Irene Cassaniti

Google+
© Riproduzione Riservata