-
Dalia
-
Catizone
-
Crepet
-
Quarta
-
Rossetto
-
Falco
-
Antonucci
-
Ferrante
-
Cocchi
-
Grassotti
-
Carfagna
-
Algeri
-
Tassone
-
Pasquino
-
Cacciatore
-
de Durante
-
Napolitani
-
Meoli
-
Bonetti
-
Califano
-
Buzzatti
-
De Luca
-
Ward
-
Andreotti
-
Leone
-
Alemanno
-
Bonanni
-
Bruzzone
-
Boschetti
-
Paleari
-
di Geso
-
Mazzone
-
Barnaba
-
Miraglia
-
Santaniello
-
Gelisio
-
Gnudi
-
Romano
-
Rinaldi
-
Valorzi
-
Quaglia
-
Casciello
-
Baietti
-
Romano
-
Chelini
-
De Leo
-
Liguori
-
Scorza
-
Coniglio
Home » Arts and Entertainment (Scuola e Università) » Eventi
Job Fair a Firenze con Camera di Commercio e Università
Antonietta Amato 13 Ottobre 2010
Anche quest’anno al Nelson Mandela Forum di Firenze torna il Job Fair, la manifestazione organizzata dalla Camera di Commercio, Confindustria Firenze, Provincia di Firenze e l’Università degli studi di Firenze per aiutare tutti coloro che cercano lavoro.
L’evento si terrà venerdì 22 e sabato 23 Ottobre. Gli aspiranti lavoratori potranno incontrare direttamente le aziende e partecipare ai colloqui di selezione offerti dalle suddette aziende.
All’evento partecipano Enti commerciali di produzione e servizi , Aziende di vari settori e società di formazione e di lavoro interinale.
Una grande novità di quest’anno è il “Business Game del Job Fair” dove i partecipanti a questo gioco diventeranno per qualche giorno imprenditori che dovranno gestire un impresa manifatturiera.
Questa sfida si terrà online ad eccezione dell’ultima tappa che si svolgerà direttamente alla fiera, solamente i primi trenta classificati però potranno accedervi.
Sono già aperte le iscrizioni al gioco e termineranno 72 ore prima dell’inizio della fiera.
L’ingresso alla manifestazione è totalmente gratuito, obbligatoria è invece la registrazione che avverrà attraverso la compilazione dell’apposito modulo che sarà consegnato alla reception.
Mario Bove
© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata
Antonietta Amato
Studentessa alla facoltà di Economia, è entrata nel mondo del giornalismo giovanissima.
Ha partecipato in qualità di direttrice ad un progetto che prevedeva la diffusione locale di un giornale prodotto completamente da ragazzi, i cui proventi sono stati devoluti interamente all’Unicef .
Animata anche dalla passione per la scrittura, si è diplomata con una buona media al liceo classico, si è iscritta alla facoltà di economia e gestisce un’attività commerciale, ma continua a coltivare il sogno di poter lavorare un giorno in un’azienda che faccia dell’informazione apartitica la sua capacità distintiva.
Il suo compito a Controcampus prevede la risoluzione di tutte le questioni relative alla organizzazione amministrativa, gestione utenze presso la testata: sarà ben disponibile a dare ai nostri collaboratori tutte le relative informazioni.
Leggi tutto