• Google+
  • Commenta
13 ottobre 2010

Job Fair a Firenze con Camera di Commercio e Università

Job Fair a Unife
Job Fair a Unife

Job Fair a Unife

Anche quest’anno al Nelson Mandela Forum di Firenze torna il Job Fair, la manifestazione organizzata dalla Camera di Commercio, Confindustria Firenze, Provincia di Firenze e l’Università degli studi di Firenze per aiutare tutti coloro che cercano lavoro.

L’evento si terrà venerdì 22 e sabato 23 Ottobre. Gli aspiranti lavoratori potranno incontrare direttamente le aziende e partecipare ai colloqui di selezione offerti dalle suddette aziende.

All’evento partecipano Enti commerciali di produzione e servizi , Aziende di vari settori e società di formazione e di lavoro interinale.

Una grande novità di quest’anno è il “Business Game del Job Fair” dove i partecipanti a questo gioco diventeranno per qualche giorno imprenditori che dovranno gestire un impresa manifatturiera.

Questa sfida si terrà online ad eccezione dell’ultima tappa che si svolgerà direttamente alla fiera, solamente i primi trenta classificati però potranno accedervi.
Sono già aperte le iscrizioni al gioco e termineranno 72 ore prima dell’inizio della fiera.

L’ingresso alla manifestazione è totalmente gratuito, obbligatoria è invece la registrazione che avverrà attraverso la compilazione dell’apposito modulo che sarà consegnato alla reception.

Mario Bove

Google+
© Riproduzione Riservata