• Google+
  • Commenta
1 ottobre 2010

Libera Università di Bolzano: Analisi dei processi socio-politici

Per la conclusione del ciclo di conferenze sulla politica sociale europea in un contesto globale, il rettore Walter Lorenz ha invitato a Bolzano il prof. Doug Besahrov, esperto di fama mondiale esperto delle metodologie di analisi dei processi socio-politici.

Lunedì 4 ottobre dalle ore 17 alle 19 nell’aula D103 della Libera Università di Bolzano il prof. Besharov terrà una conferenza dal titolo: Il moderno stato sociale prima della crisi mondiale – quale aiuto può offrire il metodo della “policy analysis”?

Doug Besharov è professore alla University of Maryland School of Public Policy. Presso la sua università dirige l’accademia per le riforme sociali; i suoi interessi di ricerca contemplano tutti i principali settori della politica sociale. E’ stato il primo direttore del Centro Nazionale americano per l’abuso dei minori.

“Il seminario offre un’occasione unica per confrontarsi sulle questioni socio-politiche attuali sullo sfondo della crisi finanziaria globale e ne raccomando vivamente la partecipazione a tutti coloro che sono interessati ad approfondire questa tematica”, così il rettore Lorenz.

La relazione sarà tenuta in inglese, integrata da un riassunto in lingua tedesca ed italiana e sarà seguita da una discussione.

Google+
© Riproduzione Riservata