• Google+
  • Commenta
20 ottobre 2010

Università di Parma: convegno “Il futuro del micromarketing”

Venerdì 22 ottobre, alle ore 9, presso l’Aula A del Parco Ducale, si terrà il X Convegno “Il futuro del micromarketing” con la presentazione della ricerca 2010 dell’Osservatorio Carte Fedeltà.

L’incontro sarà quest’anno l’occasione per sviluppare due temi: da un lato aprire prospettive sul futuro degli strumenti di fidelizzazione della clientela, toccando i temi del “mobile” e del “digital signage”, e dall’altro allargare la visuale alle strategie di fidelizzazione dei clienti “a tutto tondo”, che comprendono sì “strumenti micro”, ma anche le più classiche “leve macro”.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy