• Google+
  • Commenta
22 febbraio 2011

Dove c’è Barilla c’è casa. E anche possibilità di lavoro.

Lo storico logo rosso e blu è da sempre associato all’idea di famiglia, natura e qualità; le proprietà dei suoi prodotti sono riconosciute a livello internazionale, e le figure professionali che ricerca avranno a che fare col mondo del marketing, della gestione del business, analisi di mercato, produzione, strategia e pianificazione del capitale, design. L’azienda è leader mondiale nel mercato della pasta, dei sughi pronti in Europa, dei prodotti da forno in Italia e dei pani croccanti nei Paesi scandinavi; data l’ampiezza del mercato in cui opera, tra le qualità degli aspiranti stagisti/lavoratori è indispensabile la conoscenza dell’inglese, dei sistemi informatici, propensione all’apprendimento e forte curiosità intellettuale.

Queste le figure professionali ricercate da Barilla: Internship Assistant Brand Manager; Internship Brand Development & Innovation Marketing assistant; Internship Food Research Labs; Internship Group Supply Chain; Internship in Quality and Food Safety.

Internship Assistant Brand Manager: laureando o neo laureato in Economia o Ingegneria Gestionale da inserire in un percorso stagistico di sei mesi a supporto di un Category Management, e che durante il suo percorso formativo si occuperà tra le altre cose di analisi dell’andamento del mercato e impatto delle varie leve di marketing.

Internship Brand Development & Innovation Marketing assistant: un giovane laureando o neolaureato da inserire in un percorso stagistico di sei mesi, durante il quale possa collaborare all’implementazione del piano strategico e della comunicazione di uno dei Brand.

Internship Food Research Labs: si ricerca uno stagista che sarà coinvolto nelle attività quotidiane della ricerca del Laboratorio di Microbiologia.

Internship Group Supply Chain: rivolto a ingegneri di talent interessati a uno stage in funzioni globali, nell’area della Produzione Strategia e Pianificazione del Capitale e Design Network, Pianificazione & Sourcing.

Internship in Quality and Food Safety: in questo caso lo stagista sarà coinvolto in due progetti riguardanti il miglioramento della qualità (Meal Solution Europa).

Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.lavoroeformazione.it/Approfondimenti.asp?Contenuto=1427&categoria=2&s=15

Marilena Grattacaso

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy