• Google+
  • Commenta
29 marzo 2011

CUS di Venezia : Festa dello sport

Il C.U.S. (Centro Universitario Sportivo) insieme al Consiglio degli Studenti di Ca’ Foscari, organizza per Venerdì 15 Aprile la Festa dello Sport 2011 durante il quale si svolgeranno tornei di calcetto per i ragazzi e di pallavolo per le ragazze.

I tornei inizieranno alle 16.00 e verranno disputati con squadre composte da studenti divisi per facoltà (Economia, Lettere, Scienze, Lingue) di Cà Foscari e IUAV, sarà possibile presentarsi con una squadra già formata oppure anche come singoli, che si uniranno alla squadra della propria facoltà.
Le squadre indosseranno delle maglie con i colori goliardici delle facoltà che verranno fornite per l’occasione dal C.u.s. Venezia!
La festa si concluderà verso le 19.30 con un simpatico rinfresco offerto dal centro.

Per partecipare ai tornei è necessario far pervenire l’adesione entro il 5 Aprile 2011 all’indirizzo mail venuscus@unive.it indicando nome, cognome, facoltà d’appartenenza propri e, nel caso di squadra già formata, di ogni persona che ne fa parte.

L’evento è aperto a tutti, perchè ha anche lo scopo di far conoscere le strutture e le molteplici attività che il centro sportivo, in collaborazione con gli atenei Veneziani, mette a disposizione degli studenti.

Google+
© Riproduzione Riservata