• Google+
  • Commenta
4 aprile 2011

Sapienza: il 6 aprile verrà presentato il master in Econimia pubblica

Verrà presentato mercoledì 6 aprile alle 16.30, presso la sala del consiglio dell’edificio presidenza della Facoltà di Economia, il master di II livello in Economia pubblica, che vede la collaborazione fra il dipartimento di Economia e diritto dell’Università Sapienza e l’Inpdap, alla presenza del rettore Luigi Frati.

Il master, diretto da Roberto Felice Pizzuti, è costituito da due percorsi differenti: “Economia del welfare e delle pubbliche amministrazioni” (Mep) e “Economia e gestione dei servizi sanitari”(Mes) e prevede lezioni che si svolgeranno nell’arco di due semestri (da ottobre a maggio) per tre giorni a settimana.

Saranno messe a disposizione borse di studio a favore degli iscritti Inpdap, ai figli e orfani di iscritti e pensionati. Il bando varrà pubblicato entro l’estaet sia sul sito del Master,che su quello del dipartimento di Economia e diritto e dell’Inpdap oltre che sulla Gazzetta Ufficiale (IV Serie Speciale).

Durante la presentazione il rettore Frati rilascerà i diplomi agli studenti che hanno preso parte all’edizione passata del Master.


Irene Cassaniti

Google+
© Riproduzione Riservata