• Google+
  • Commenta
4 aprile 2011

Tor Vergata: Forum Universita’ – Lavoro Edizione 2011

Organizzato da ALITUR, il Forum Università – Lavoro ha l’obiettivo di creare opportunità di lavoro e stimolare i contatti tra le Aziende e l’Università. Laureandi e laureati possono consegnare i loro curricula presso gli stand delle aziende, sostenere colloqui in università, partecipare a conferenze e tavole rotonde, acquisire informazioni su aziende e start up attraverso i desk espositivi.Organizzato da ALITUR (l’ Associazione Laureati in Ingegneria di Tor Vergata) il Forum Università – Lavoro si propone di creare opportunità di lavoro e stimolare i contatti tra le Aziende e l’Università. Sono molte le opportunità di scambio e conoscenza: laureandi e laureati possono consegnare i loro curricula presso gli stand delle aziende nazionali e internazionali, sostenere colloqui direttamente in università, partecipare a conferenze e tavole rotonde, acquisire informazioni su aziende e start up attraverso e i desk espositivi.

Le aziende potranno presentarsi, illustrare le caratteristiche dei loro candidati ideali e raccontare i percorsi di crescita e i casi di successo e spazi sulla pubblicazione, con le informazioni sull’azienda, le attività e i profili professionali ricercati. L’Università si presenterà ai visitatori esponendo in un’area dedicata i propri risultati nella ricerca e sviluppo e presentando i corsi di formazione e l’offerta formativa post lauream.

L’edizione di quest’anno propone un portafoglio di aziende che annovera: Abercrombie&Fitch, ABB, Accenture, AgriEnergie, Alten, Altran, Ariston, Astaldi, Bip, BMW Roma, Brave, Capgemini, Consel, CSC, Enel, Esaote, Fincantieri, Eustema, GoProject, Huawei, IBM, Indesit, InfoHealth, Istituto Italiano ProjectManagement, Janssen, Johnson&Johnson, Johnson&Johnson Medical, Kpmg, Luiss Business School, Mib School of Management, Mini Roma, Msx, Nico Congressi, Omnitech, PST Alto Lazio, R2Hybrid, Sace, Sky, TetraPak, Uninform, Unilever, Vitrociset.
Per informazioni, e-mail: forum@alitur.org; sito: http://www.alitur.org.

Alessia Maria Abrami

Google+
© Riproduzione Riservata