• Google+
  • Commenta
21 aprile 2011

Università di Siena: selezione per l’attribuzione di assegni di incentivazione di incarichi di tutorato e attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero

C’è tempo fino al 9 maggio per presentare la domanda di partecipazione per svolgere attività di tutorato all’Università di Siena.

Le attività tutorato si svolgeranno nel periodo che va da maggio a novembre 2011 e sono rivolte a tutti agli studenti iscritti per l’anno accademico 2010/2011 ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico e magistrale a normativa U.E., specialistica/magistrale, dottorati, scuole di specializzazione per le professioni forensi.

Ai vincitori del bando saranno attribuiti degli assegni di incentivazione per incarichi di tutorato e attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero, da svolgere secondo specifici progetti delle facoltà di riferimento.

Per consultare il bando, prendere visione dei progetti di facoltà e scaricare il modulo di domanda basta accedere al sito web: www.unisi.it/ateneo/ufficio_accoglienza e cliccare a sinista nella sezione “Essere studente tutor”.

Per chi, invece, desidera ricevere ulteriori informazioni può chiamare l’ufficio Accoglienza al num. 0577/232328 o mandare una mail a: tutorato@unisi.it.

Dora Della Sala

Google+
© Riproduzione Riservata