• Google+
  • Commenta
23 aprile 2011

“Uno stage per la terra”

Lo stage consiste in un’esperienza giornalistica nella redazione di un periodico o di un portale, con una collaborazione con l’ufficio marketing e commerciale di un’azienda.È previsto tra maggio e ottobre prossimo lo stage in materia ambientale offerto da ACTL. I settori della comunicazione e informazione ambiente, tecnologie per la tutela dell’ambiente ed editoria diventano una reale opportunità per tutti giovani che si candideranno . Un’esperienza giornalistica basata su tematiche di sviluppo sostenibile .

Lo stage consiste in un’esperienza giornalistica nella redazione di un periodico o di un portale , con una collaborazione con l’ufficio marketing e commerciale di un’azienda. Lo scopo è il coinvolgimento in un’attività di tutela per l’ambiente con particolare attenzione al riconoscimento d’impianti di cogenerazione e promozione di iniziative ambientali.

Aderiscono al progetto:
-* Editrice Aam Terra Nuova
-* Gestore dei Servizi Energetici – GSE Spa
-* Life Gate, Kyoto Club
-* Stam Ecologia
-* Virgilio Go Green Digital

A partire dal 22 aprile saranno online sul sito www.sportellostage.it tutte le posizioni disponibili e le modalità di partecipazione necessarie allo stage. Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura tramite posta elettronica all’indirizzo: UNOSTAGEPERLATERRA@ACTL.IT, specificando l’offerta stage a cui si desidera partecipare.

Valentina Quaranta

Google+
© Riproduzione Riservata