• Google+
  • Commenta
7 aprile 2011

Uova Solidali

Uova di Pasqua per raccogliere fondi.Il 7 giugno 2007 nasce a Roma l´Associazione di volontariato “Gabriele Viti“, dando vita ad un’iniziativa umanitaria con lo scopo di esprimere il desiderio di solidarietà verso i bambini ed i giovani meno fortunati.

L´intervento di questo Gruppo inizia dalla voglia reale di sostenere ed aiutare la popolazione intervenendo secondo le varie situazioni fino a coprire tutto il Comune di Roma, della Provincia e della Regione.

L´Associazione opera nell´ambito della formazione di una coscienza civile e della prevenzione volta ad evitare o ridurre la possibilità che si verifichino danni, causati da differenti circostanze e situazioni, interessandosi anche a promuovere e curare l´educazione degli studenti, dei giovani e dei cittadini all´auto-protezione.

Tutto questo organizzando attività socio-culturali per dare la possibilità alla popolazione di dedicarsi ad attività con scopi di solidarietà, e fornendo attività di controllo e vigilanza durante manifestazioni ed eventi particolari.

Quest’anno l’Associazione promuove un’iniziativa, rivolta in particolare agli studenti, a favore della Divisione pediatrica del Policlinico, con la distribuzione di uova di cioccolata.

Il progetto “Un uovo pieno di solidarietà” ha l’obiettivo di raccogliere fondi per acquistare dei lettini per la Divisione Pediatrica del DAI Malattie Infettive dell’Azienda Policlinico Umberto I. L’iniziativa prevede la distribuzione di uova di Pasqua da 400 gr, al latte e fondenti, alle quali sarà applicato un cartoncino con il logo dell’Associazione, che chiarisce la destinazione dei proventi.

Le uova saranno disponibili da lunedì 4 aprile. Chiunque desideri acquistarle e prendere parte all’iniziativa può contattare:

Gisella Zedda (+39) 3404743641

Stefano Beco (+39). 3394436659

Maurizio Fornari (+39) 3485681157

Luigi Benedetti (+39) 3403914028

Giulia Migliola

Google+
© Riproduzione Riservata