• Google+
  • Commenta
15 Maggio 2011

Pavia, Università e Aziende

Pavia per le università e i futuri lavoratori. Mercoledì 18 maggio Porte Aperte alle Imprese dalle 10.00 alle 17.30, pronte ad accogliere studenti e laureati di ogni Facoltà, liberi di accedere all’area della manifestazione a ad usufruire dei servizi ad essa collegati.Il dodicesimo anniversario di Porte Aperte alle Imprese si preannuncia molto ricco: uno stand di accoglienza – organizzato proprio per aiutare i visitatori a orientarsi nella manifestazione – potrà illustrare agli studenti a quali delle oltre 50 aziende presenti rivolgersi per prime.

Si consiglia di portare con sé il proprio curriculum vitae; le aziende infatti offriranno agli interessati l’opportunità di consegnare il proprio curriculum e di intavolare un breve colloquio per valutare una possibile candidatura lavorativa. È possibile iscriversi al servizio sul form online; il personale C.OR. si occuperà di contattare i candidati per fissare i dettagli della simulazione di colloquio.

Chi fosse insicuro della presentazione del proprio CV potrà inoltre rivolgersi allo staff di Jobadvisor e di Walk on Job, pronto a consigliare la stesura di una più valida e accattivante presentazione personale. Nessun bisogno di prenotazione; basterà presentarsi al desk informativo con il proprio Curriculum già compilato.

Non mancheranno inoltre seminari e convegni; da segnalare la “Tavola rotonda delle Aziende,” che si svolgerà presso l‘Aula Foscolo e l’Aula Volta a partire dalle ore 10.00 e la “Presentazione dei Master,” in Aula Scarpa a partire dalle ore 10.30, durante la quale saranno presentati i Master coordinati dall’Ateneo, dallo Iuss e dal Collegio Santa Caterina.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina web http://cor.unipv.it/post/pai11/intro.html.

Marilena Grattacaso

Google+
© Riproduzione Riservata