• Google+
  • Commenta
6 Maggio 2011

Torino esposizioni: Job Meeting e Tesionline insieme per l’orientamento

Una grande occasione per laureati e laureandi di tutte le discipline, per incontrare aziende locali e nazionali, usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza professionale sulle migliori strategie di ricerca del lavoro e sui profili professionali più richiesti dal mercato e informarsi sulle opportunità di formazione superiore.E’ per mercoledi prossimo (11 maggio), presso il corso Massimo D’Azeglio 15/B, l’appuntamento con Tesionline e Job Meeting nell’ambito dell’evento Torino Esposizioni dedicato completamente all’orientamento che offre da sempre opportunità per iniziare finalmente la carriera che si è sempre desiderata.

Vere e proprie giornate di orientamento e recruitment, queste, in cui i ragazzi possono reperire informazioni utili, entrare in contatto con le diverse aziende e candidarsi per un colloquio.

Job Meeting è il più grande circuito italiano di job fair finalizzato all’incontro diretto tra studenti, laureandi, neolaureati, giovani professionisti e le più importanti realtà imprenditoriali nazionali e internazionali, operanti in tutti i settori.

Inoltre, all’evento sarà presente anche lo stand che rappresenterà l’unico sito web che archivia, valorizza e divulga le tesi di laurea, master e dottorato e leader nella formazione post-laurea, ovvero Tesionline.it.

Oggi, secondo quanto sostengono i dati rilevati dal sito, pubblicare la tesi è un modo unico per farsi notare dalle aziende interessate agli argomenti sviluppati nella ricerca.
E ben l’87% dei laureati che hanno pubblicato la loro tesi su Tesionline è stato contattato da una società, un’impresa, un centro di ricerca, una casa editrice, un docente o un altro studente.

Il servizio è completamente gratuito e soprattutto offre al laureato un compenso in denaro come diritto d’autore ogni volta che qualcuno consulta la sua tesi.

Per ulteriori informazioni basta contattare :
Redazione Tesionline al numero: 039/61.88.014;
mandare una mail a: redazione@tesionline.it;
o visitare il sito web: www.tesionline.it.

Dora Della Sala

Google+
© Riproduzione Riservata