• Google+
  • Commenta
18 Maggio 2011

Università di Messina : Cittadella Sportiva Universitaria

Da lunedì 6 giugno e fino al 29 luglio prenderà il via il tradizionale appuntamento estivo con il Summer Village 2011, che si svolgerà dal lunedì al venerdì (ore 8-15) ed il sabato (ore 10-13),rivolto ai ragazzi dai 4 ai 18 anni. Le discipline sportive proposte durante la settimana saranno, pallavolo, pallacanestro, nuoto, calcio.
Il Summer Village è un’iniziativa in cui gli sport praticati sono finalizzati principalmente alla socializzazione dei ragazzi, quest’anno i partecipanti svolgeranno un programma sportivo settimanale che rappresenterà un percorso unico della durata di otto settimane, l’ultima delle quali sarà dedicata alla gara finale.
Le attività sportive infatti saranno proposte sottoforma di gioco e ogni fine settimana convergeranno in delle mini Olimpiadi con premiazione.
Il regolamento del Summer Village prevede che i punti potranno essere realizzati anche con una grande caccia al tesoro settimanale. Le mini Olimpiadi e la caccia al tesoro serviranno ad accumulare un punteggio che alla fine delle otto settimane determinerà per età il “Summer Village Group UniMeSport 2011”.
Quest’anno infine è prevista anche la realizzazione dello spettacolo “Aggiungi un posto a tavola”.
Per qualsiasi informazione: 090 95.86.062 – 090 35.47.29

Google+
© Riproduzione Riservata