• Google+
  • Commenta
9 Maggio 2011

Università di Parma: Toro rosso

“Toro Rosso in Università”, realizzato in collaborazione con il team di Formula 1, che si terrà nei giorni di lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 maggio presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Parma.

L’iniziativa culminerà mercoledì 11 maggio con l’arrivo di una monoposto di Formula 1 Toro Rosso nello spazio antistante l’ingresso della Sede Didattica della Facoltà.
Nella mattinata, a partire dalle 10.30, presso l’Aula A della Sede Didattica, l’Ing. Carlo Annicchiarico (R&D Engineer della Scuderia Toro Rosso) terrà il seminario “I crash test in Formula Uno”, preceduto dagli interventi del Rettore Gino Ferretti e del Preside della Facoltà di Ingegneria Antonio Montepara. Dalle 14 alle 16 si terrà inoltre il “Red Bull Pit Stop Game”, durante il quale gli studenti avranno la possibilità di provare l’esperienza di un vero pit stop di Formula 1.

A partire dalla giornata di lunedì sarà predisposta nello spazio verde antistante la Sede Didattica di Ingegneria una Red Bull Lounge, dove gli studenti potranno iscriversi al Pit Stop Game.

Google+
© Riproduzione Riservata