• Google+
  • Commenta
13 giugno 2011

“L’ avvocato matrimonialista: aspetti etico-giuridici processuali e di psicologia forense”

Cosenza, ultimo seminario della stagione organizzato dall’AMI Calabria

“L ’avvocato matrimonialista –aspetti etico-giuridici processuali e di psicologia forense” è questo il tema del corso formativo organizzato dalla Sezione distrettuale di Catanzaro dell’Associazione degli avvocati matrimonialisti italiani per la tutela delle persone, dei minorenni e della famiglia in collaborazione con l’ordine degli avvocati di Cosenza che si svolgerà martedì 14 giugno nell’aula 16 del Palazzo di giustizia di Cosenza dalle ore 17.

Questo seminario è il quinto ed ultimo della stagione estiva prima della ripresa di settembre organizzato dall’Ami Calabria ed al quale vi saranno diversi partecipanti iscritti al corso, che avranno modo di approfondire, insieme ai relatori, gli aspetti giuridici e processuali dell’ udienza presidenziale nei procedimenti di separazione e di divorzio.

Al seminario, indicato come un momento di grande risalto, moderato dall’ addetto stampa regionale dell’AMI, Valerio Caparelli e al quale si richiede la massima partecipazione , vi sarà l’onorata presenza del presidente del tribunale di Cosenza, dott. Renato Greco il quale sarà introdotto nei lavori dal presidente dell’ Ordine degli Avvocati di Cosenza, avv. Oreste Morcavallo e dal presidente dell’AMI Calabria, avv. Margherita Corriere.

Lucia Miceli

Google+
© Riproduzione Riservata