• Google+
  • Commenta
17 giugno 2011

Unimelody Musica e Sapere, la finale

Il 21 giugno alle ore 21.00 il palcoscenico di “Unimelody Musica e Sapere” illuminerà il campus universitario fiscianese. La piazza del Rettorato ospiterà infatti la finale del concorso musicale ideato e realizzato dall’ associazione universitaria “Archimede“.

Lo spettacolo fruibile in streaming su www.unimelody.it, e supportato da Unisound (la web radio d’Ateneo) e dall’O.C.P.G.(Osservatotio Culturale Partecipazione Giovanile), sarà aperto dall’ incontro con Jari Gugliucci, artista salernitano che presenterà il suo primo libro “Billy Sacramento”.

Si esibiranno dal vivo le due band finaliste: i ” Mappets” e i ” Quinta essenza“, che saranno giudicati da una giuria di qualità composta da musicisti quali Davide Cantarella, Angelo Carpentieri Lorenzo Maffia e Casimiro Erario.

La band vincitrice si aggiudicherà l’incisione e la riproduzione di 1000 copie del proprio cd, contenente gli inediti eseguiti durante lo svolgimento del concorso. Lo show sarà arricchito dalle performance di altri artisti, tra cui Simone Pisapia, dj di fama nazionale e i “GAS“, la rock band vincitrice della prima edizione del concorso, che presenterà dei brani inediti. Musica, cultura e una sana competizione, dunque,protagoniste insieme per una notte, nel cuore pulsante dell’ ateneo salernitano.

Google+
© Riproduzione Riservata