• Google+
  • Commenta
7 luglio 2011

Accordo Università-Calcio Catania

L’Università di Catania e la società Calcio Catania hanno rinnovato l’accordo di collaborazione che, da qualche anno ormai, consente la messa in atto di forme sistematiche di collaborazione e di scambio di servizi.

In particolare, la società Calcio Catania ha accolto nuovamente la proposta dell’Università di Catania di concedere la possibilità di sottoscrivere pacchetti di abbonamenti allo stadio comunale per le partite del Campionato di calcio del Catania da destinare agli studenti e al personale universitario (docenti e personale tecnico-amministrativo di ruolo) con pagamenti facilitati ed eventualmente scontati.

Le quantità e i settori dello stadio comunale dove saranno concessi gli abbonamenti saranno concordati prossimamente con un apposito accordo attuativo, almeno 30 giorni prima dell’inizio del campionato.

Per la stagione agonistica 2011-2012, il Calcio Catania si impegna a concedere ai dipendenti dell’Università, per sè e anche per i componenti del proprio nucleo familiare fino a un massimo di due, la possibilità di sottoscrivere abbonamenti (anche a prescindere dalla sottoscrizione dell’abbonamento da parte del dipendente stesso) con pagamento in forma rateale e invio di una copia della rivista ufficiale della società presso il domicilio di ogni abbonato.

La consegna della documentazione relativa agli abbonamenti andrà effettuata all’Ufficio stipendi (piazza Università 16 – Palazzo Sangiuliano 3° piano), dal 5 al 18 luglio 2011 (ore ufficio, anche nel pomeriggio – dal lunedì al giovedì – fino alle 17), sia per i vecchi abbonati con diritto di prelazione che per i nuovi abbonati.

Occorre ricordare che per la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti è sempre necessaria la tessera “Cuore Rossazzurro” che verrà rilasciata dalla società Calcio Catania solo dopo la ricezione del nulla osta della Questura.

La novità di quest’anno riguarda però la possibilità concessa al personale dell’Università di Catania di usufruire dei servizi delle strutture del centro sportivo “Torre del Grifo Village”.

Per la stagione agonistica 2011-2012, il Calcio Catania concederà al personale dell’Ateneo uno sconto pari al 10%, solo dietro presentazione, al momento della richiesta dei servizi, di copia del tesserino di appartenenza all’Università o di altro documento attestante l’esistenza del rapporto professionale con l’Università.

Il protocollo sottoscritto dal rettore Recca e dall’amministratore delegato del Catania Lo Monaco prevede inoltre la possibilità per l’Ateneo di promuovere attività di stage per gli studenti dei corsi di laurea e laurea magistrale, dottorati di ricerca, scuole o corsi perfezionamento e specializzazione, master, oltre all’organizzazione di convegni e workshop. Infine, il Calcio Catania concederà gratuitamente all’Università spazi pubblicitari all’interno dello stadio e del campo di allenamento del centro sportivo Torre del Grifo.

Google+
© Riproduzione Riservata