• Google+
  • Commenta
7 luglio 2011

Snowbordiamo anche ad agosto sul ghiacciaio di Tignes

Snowbordiamo
Snowbordiamo

Snowbordiamo

Snowbordiamo anche ad agosto sul ghiacciaio di Tignes: Snowpress summer camp propone una settimana sul ghiacciaio di Tignes all’insegna dello snowboard.

La stagione invernale è finita, ma se fate parte di quei riders che proprio non ce la fanno ad aspettare l’inverno non disperate, quest’estate ci sarà ancora una volta Snowpress summer camp, ancora una volta sul ghiacciaio di Tignes. Quindi, preparate le borse, sciolinate le tavole e preparatevi a vivere un viaggio all’insegna del divertimento, dello sport e della spensieratezza che solo una tavola legata ai piedi può dare.

Se volete vivere i vostri sogni da snowboarder 24h al giorno, se voletete fare snowboard e parlare di snowboard dalla mattina alla sera e finire la giornata con un bel party o una grigliata, l’appuntamento da non perdere è dal 13 al 20 Agosto.

La quota di 480 € comprende alloggio, skipass, corso snowboard o freeski (4h al gg) per tutti i livelli, lezioni teoriche e riprese video, tappeto elastico e indoboard, test tavole Volkl 2012, percorsi in downhill, skate, grigliate e party.

Il viaggio e il vitto sono esclusi.

Inoltre la località di Tignes offre innumerevoli attrattive pomeridiane: piscina, water jump, bike park, skate park, kayak, canoa, adventure park, downhill, ecc.

Lo snowboarding, conosciuto in Italia più semplicemente come snowboard, è nato negli anni sessanta negli Stati Uniti. Uno sport che è in continua crescita ed evoluzione, al punto tale di divenire disciplina olimpica nel 1998.

Giampaolo Felli

Google+
© Riproduzione Riservata