• Google+
  • Commenta
7 luglio 2011

Torneo di beach soccer aperto a tutti gli universitari!

All’interno della manifestazione Roma Beach Sport, evento di sport da spiaggia di caratura internazionale, sono previsti due tornei di Beach Soccer 5vs5 (maschile e femminile) riservati agli universitari a partire dalle ore 10:30.

Protagonista dell’evento sarà l’arena di nuova costruzione, un vero e proprio stadio della sabbia, in cui si sfideranno tutti i partecipanti.

La quota di partecipazione di 10€ comprende, oltre all’iscrizione al torneo, anche l’aperitivo al tramonto e dj set.

Uno sport, quello del beach soccer, che è in continua crescita. Il beach soccer lo conoscete tutti: è il gioco del calcio giocato sulla sabbia. Negli anni 2000 il calcio sulla sabbia è stato riconosciuto dalla FIFA e si svolgono quindi campionati a livello nazionale ed internazionale. Sebbene fosse già praticato da molto tempo, le regole del gioco sono state fissate solo nel 1992, con la fondazione dell’organismo di governo Beach Soccer Worldwide.

Roma Tre si conferma ancora una volta un’università sensibile alle tematiche sportive.

Se sapete giocare non vi rimane che iscrivervi, ma anche se non sapete ancora giocare e il gioco vi affascina, provateci e iscrivetevi! L’importante non è vincere, ma partecipare!

Per info:

e-mail: time.sport@libero.it

Giampaolo Felli

Google+
© Riproduzione Riservata