• Google+
  • Commenta
25 luglio 2011

Un concerto (gratis) per smaltire l’ansia pre-esame

Prosegue fino alla fine del mese il San Lorenzo Estate di Roma.

Si tratta di una rassegna estiva di concerti, teatro e musica, proposta dalla città di Roma, che vede protagonisti alcuni tra i migliori gruppi rock italiani, ma anche veri e propri miti per la città, come Franco Califano, e band emergenti.

Diciamo prima di tutto che i concerti di San Lorenzo Estate Live Music sono tutti gratuiti !

Tra gli artisti di maggior spicco i Meganoidi, Linea 77, Tre Allegri Ragazzi Morti, gruppo musicale friulano che negli ultimi anni sta avendo un gran successo.

Il posto dove si svolgeranno è Piazza del Verano nel quartiere San Lorenzo, nei pressi dell’Università La Sapienza e, da sempre, il quartiere dove dormono gli studenti fuori sede.

San Lorenzo Estate ha preso vita il 15 giugno 2011 e sarà operativa fino alla fine del mese di luglio.
La rassegna inoltre terrà a disposizione un’area pub attrezzata al servizio del pubblico.

Una rassegna interessante dunque, che abbraccia e coinvolge dai grandi ai più piccoli, dove si incontrano le vecchie e le nuove generazioni.

La serata ideale per tutti gli studenti che, sotto esame, necessitano di una piacevole serata che li faccia svagare un po’ senza rientrare a casa troppo tardi. Dove saper fondere cultura e chiacchiere cogli amici.

Per chi fosse interessato alla programmazione delle serate può consultarla cliccando su:
http://www.savethedate.it/eventi/roma/san-lorenzo-estate-cartellone-spettacoli-concerti-piazzale-del-verano-roma-estate-2011.html

Margherita Teodori

Google+
© Riproduzione Riservata