• Google+
  • Commenta
30 settembre 2011

Le radio universitarie in onda su m2o m2u – m2o University

Dalle 7.00 alle 8.00, dal lunedi al venerdì (e sabato per il “Best of”) l’emittente nazionale M2O del Gruppo L’Espresso-La Repubblica (trova la tua frequenza in Sardegna), la radio della musica allo stato puro, darà voce agli speaker, alle realtà e alle notizie provenienti dal mondo delle antenne d’ateneo.

Il nuovo format M2U – M2University sarà una finestra quotidiana, realizzata in collaborazione con RadUni e Ustation, che darà spazio agli eventi, alle informazioni, alle attività legate alla vita di ogni Campus, senza dimenticare che ogni Università rappresenta anche un polo importante dei singoli centri urbani e che per questo sarà fornita anche una naturale copertura territoriale dei fatti e degli eventi più importanti a livello locale.

Per rafforzare l’affinità tra M2O e queste realtà radiofoniche che tanto ricordano le “radio libere” degli anni 70, saranno proprio gli speaker-studenti, a turno, a guidare gli ascoltatori ogni giorno tra i vari contributi!

Ogni radio universitaria coprodurrà una puntata della settimana fornendo due contenuti da due minuti ciascuno. Unica Radio ha deciso di dedicare il primo contributo alle notizie e agli eventi dell’Università degli Studi di Cagliari, anche attraverso interviste con i protagonisti e con il commento degli studenti. Il secondo contributo racconterà la vita culturale e artistica della città, sempre con argomenti monografici: dal teatro, ai gruppi musicali emergenti, dalle mostre alla presentazione di libri.

I contributi di Unica Radio andranno in onda ogni mercoledì, insieme a quelli degli amici di Radio Spin – Prato e di Radio Rumore – Modena e Reggio Emilia.
Appuntamento dunque ogni mattina da lunedì 3 ottobre (e ogni mercoledì dal 5 ottobre con la puntata coprodotta da noi) sintonizzandovi sulle frequenze di M2O (Cagliari 95,6 e Sassari 89,6 FM) per svegliarvi con le radio universitarie!
Come al solito, tutti gli studenti del Polo Universitario possono collaborare con Unica Radio!

Questa volta in ballo, c’è la possibilità di andare in onda su un canale FM nazionale!!!

Scrivete a info@unicaradio.it

Google+
© Riproduzione Riservata