• Google+
  • Commenta
13 ottobre 2011

Uni Sannio: Seconda possibilità per le prove di orientamento

Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali: 27 ottobre 2011, ore 16.00.
Facoltà di Giurisprudenza: 8 novembre 2011, ore 15.00

Seconda possibilità per accedere alle prove di orientamento obbligatorie per l’immatricolazione all’Università degli Studi del Sannio. La Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali (SEA) e la Facoltà di Giurisprudenza hanno fissato nuove prossime date, a seguito delle numerose richieste pervenute.

Per essere ammessi a sostenere la prova di orientamento, gli interessati dovranno perfezionare la procedura di preiscrizione online entro le ore 12.00 del giorno fissato per lo svolgimento di ciascuna prova di orientamento, compilando e successivamente stampando la relativa domanda esclusivamente tramite l’apposito servizio on-line accessibile all’indirizzo www.unisannio.it.

Sarà, inoltre, necessario effettuare il versamento di € 20,00, a titolo di contributo alle spese, fermo restando che gli studenti che perfezioneranno la “preiscrizione” il giorno della prova di orientamento, e nei tre giorni antecedenti ad essa, dovranno presentarsi, nella data e nel luogo fissati per il suo espletamento, muniti della ricevuta del versamento.

Google+
© Riproduzione Riservata