• Google+
  • Commenta
28 ottobre 2011

Borse di studio Inpdap per Master all’Università di Trieste: scadenza il 7 novembre

Borse di studio Inpdap per Master all'Università di Trieste
Borse di studio Inpdap per Master all'Università di Trieste

Borse di studio Inpdap per Master all’Università di Trieste

Sono ancora disponibili alcuni posti per le borse di studio Inpdap per copertura integrale dell’iscrizione a master dell’Università di Trieste.

Le borse messe a concorso, per i dipendenti pubblici e i figli di iscritti e pensionati Inpdap, rientrano nell’ambito delle iniziative Homo Sapiens Sapiens dell’Inpdap per promuovere l´alta formazione dei dipendenti pubblici e facilitare l’inserimento lavorativo dei figli degli iscritti.

Quest’anno i master convenzionati e “Certificated Inpdap” sono i seguenti:

  • master di secondo livello in “Gestione della privacy e della sicurezza informatica della Pubblica Amministrazione ” – Facoltà di Ingegneria dell’Università di Trieste;
  • il master di primo livello in “Ostetricia e counseling sociosanitario” – Facoltà di Medicina dell’Università di Trieste (con attivazione prevista di due indirizzi, di cui uno per le ostetriche e uno per il counseling sociosanitario).

Una volta effettuata l’iscrizione al corso universitario prescelto, la domanda per usufruire delle borse di studio messe a concorso va presentata entro e non oltre 7 novembre prossimo, tramite raccomandata, alle Direzione Regionale Inpdap del Friuli Venezia Giulia secondo le indicazioni previste dal bando.

Per le informazioni in merito al bando sono disponibili gli Uffici relazione con il pubblico delle sedi Inpdap.

Google+
© Riproduzione Riservata