• Google+
  • Commenta
21 ottobre 2011

Università di Bolzano: Incontro con i Leader dell’industria

Incontri con manager di grandi aziende organizzati il sabato mattina per permettere a tutti gli interessati di partecipare: l’impulso al lifelong learning viene questa volta dalla Facoltà di Economia della Libera Università di Bolzano, che vuole mettere a disposizione del territorio i suoi contatti con i grandi marchi. Il primo appuntamento, questo sabato, è con Luca Baldin, chief financial officer di Porsche Italia SpA.

“Gli incontri del sabato mattina sono inseriti nel corsi di Analisi finanziaria: i manager che abbiamo invitato terranno dei workshop con l’obiettivo di avvicinare la teoria che si studia a lezione con la pratica del lavoro quotidiano e strategico in grandi aziende”, spiega il prof. Maurizio Murgia, preside della Facoltà di Economia.

Dopo Luca Baldin (22 e 29 ottobre e 5 novembre), sarà la volta di Marco Miglierina, Relationship Manager di Natixis – BPCE Group (12, 19 e 26 novembre), e di Vittorio Godi, Head of Investments Office di Südtirol Bank SpA (10 dicembre, 14 e 21 gennaio). Gli incontri si svolgeranno nell’aula D001 dalle ore 9 alle ore 12.

Programma degli incontri del sabato (con dettaglio dei singoli incontri):

http://www.unibz.it/en/public/university/ViewIWPBlob.customhandler?newsID=67842

Google+
© Riproduzione Riservata