• Google+
  • Commenta
10 novembre 2011

Johnson & Johnson: stage per due settori

La Johnson & Johnson è una multinazionale americana che produce farmaci, apparecchiature mediche e prodotti per la cura personale e l’automedicazione. E’ stata fondata nel 1886 dai fratelli James Wood Johnson e Edward Mead Johnson. E oggi è il punto di riferimento indiscusso di tutto il mondo sanitario per la commercializzazione di prodotti e tecnologie biomedicali.

Per chi è neolaureato in economia, giurisprudenza o in discipline del campo scientifico, l’azienda cerca nuovo personale in due settori: discipline tecnico-scientifiche-economiche ed area marketing.

Nel primo settore non c’è bisogno di una laurea specifica, infatti, i candidati devono avere solamente una notevole conoscenza della lingua inglese oltre un ottimo curriculum universitario. Per questo settore si prevede uno stage nelle varie sedi italiane.

Mentre nel settore di area marketing, invece il discorso è diverso. Infatti, la Johnson & Johnson cerca laureati in economia, magari se in possesso di una specializzazione marketing, oltre una competenza notevole nella lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office. Per questo settore la sede è a Pomezia (RM) e prevede, per chi sarà selezionato, un rimborso di 700 euro.

Fabio Gioia

Google+
© Riproduzione Riservata