• Google+
  • Commenta
7 novembre 2011

Università di Padova:”La giornata dei Dottorandi 2011″

Mercoledì 9 novembre, con inizio alle ore 9.30, in Aula Magna “Mario Bonsembiante” nel Campus di Agripolis a Legnaro (PD), si terrà un incontro informativo intitolato “Dottorato Agripolis 2011″ dedicato ai giovani ricercatori delle Scuole e corsi di dottorato di Scienze animali e agroalimentari, Scienze delle produzioni vegetali, Scienze veterinarie, Territorio ambiente risorse salute, Viticoltura enologia e marketing delle imprese vitivinicole.

L’incontro ha come scopo informare le istituzioni e gli enti del territorio delle attività svolte dai giovani ricercatori che operano nel contesto delle scuole e corsi attivi nel Campus di Agripolis, illustrando i risultati scientifici ottenuti con le loro ricerche.

L’incontro sarà anche l’occasione per riunire tutti gli studenti, così da favorire la conoscenza reciproca, creare interessi comuni e possibilità di collaborazione e offrire opportunità a studenti interessati al dottorato.

La giornata si aprirà alle ore 9.30 con il saluto di Franco Mantero, prorettore delegato alla formazione alla ricerca dell’Università di Padova, di Paola Zanovello, coordinatrice della consulta delle scuole di dottorato e di un rappresentante di Veneto Agricoltura.

Seguirà la presentazione delle scuole di dottorato, anticipata dall’intervento di Massimo Castagnaro della Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Padova e membro ANVUR su “ANVUR e valutazione del dottorato di ricerca”.

Google+
© Riproduzione Riservata