• Google+
  • Commenta
3 dicembre 2011

Borse di studio della Fondazione Euromediterranea

La Fondazione Euromediterranea Luigi Umberto Tregua Onlus, operativa nel campo dell’istruzione, della formazione professionale e della ricerca scientifica nei settori di smaltimento rifiuti e di riduzione consumi energetici, anche quest’anno ha messo a disposizione di giovani laureati alcune borse di studio per l’iscrizione a un master universitario.

La Fondazione ha stipulato una convenzione con L’Università degli Studi di Catania per finanziare giovani laureati residenti in Sicilia e per permettergli di partecipare a un master universitario di primo o secondo livello attivato dall’Università di Catania o da altra università.

L’ammontare delle borse di studio è di 2.500,00 euro. Per partecipare al concorso è necessario essere giovani laureati con non più di 30 anni di età alla data di scadenza del bando di concorso, residenti in Sicilia, in situazione di svantaggio economico attestata da autocertificazione Iseeu ed Ispeu.

La partecipazione al bando deve avvenire entro il 31 marzo 2012, mediante raccomandata alla Fondazione Euromediterranea Luigi Umberto Tregua Onlus, via P. Nicola 22 – 95127 Catania.

Alla domanda dovranno essere allegati:

– Copia della tesi di laurea
– Curriculum vitae
– Copia documento di riconoscimento
– Copia codice fiscale

L’assegnazione delle borse di studio verrà stabilita dal Comitato scientifico della Fondazione Euromediterranea Luigi Umberto Tregua.

Serena Calabrò

Google+
© Riproduzione Riservata