• Google+
  • Commenta
30 dicembre 2011

Chi sogna di lavorare in Coca Cola?

“Coca Cola Sales Experience”: è il nome del progetto, della grande opportunità lavorativa che Coca Cola offre a 14 brillanti neolaureati che nutrano una grande passione per il mondo commerciale, e che abbiano ottime doti di leadership e comunicazione !

Ci riferiamo a “Coca Cola HBC Italia”,l’azienda nella quale avranno la possibilità di dare vita al loro talento i fortunati che verranno selezionati, una delle piu’ grandi società di bevande analcoliche su territorio nazionale in collaborazione,per giunta, con la secolare e insistituibile “The Coca Cola Company”.

Ma il tutto potrà concretizzarsi al termine di uno stage che a partire da marzo 2012 che si terra a Genova, Torino, Milano, Bologna, Venezia, Roma, Napoli, Cagliari / Sassari, con una durata di 2 mesi circa, e che richiede un concreto impegno, costante e giornaliero e soprattutto disponibilità per spostarsi in tutto il territorio nazionale.

I neolaureati saranno affiancati da professionisti che operano da anni nell’apparato commerciale e solo i piu’ meritevoli otterranno un vero e proprio contratto con la Coca Cola HBC Italia: al termine del percorso formativo infatti i giovani dovranno presentare un progetto finale che sarà severamente valutato dai manager della struttura .

Per chi volesse partecipare alle selezioni che permettono di accedere all’eccezionale stage, è consigliabile consultare il sito ufficiale della Coca-Cola HBC Italia. Con un semplice click sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae dalla sezione “Lavora con noi” del sito web!

Inoltre per partecipare al concorso è necessario essere in possesso di una laurea specialistica o di un master, e di averlo conseguito con una votazione di pari o superiore a 105!

Angela Leone

Google+
© Riproduzione Riservata