• Google+
  • Commenta
20 dicembre 2011

La Rari Nantes Salerno contro il Circolo Canottieri Napoli

Oggi nell’acqua della “Simone Vitale” la Rari Nantes Salerno affronta il Circolo Canottieri Napoli.

I partenopei sembravano, a inizio anno, tra i più accreditati a svolgere un ruolo di protagonisti nel girone Sud dell’A2 maschile, ma in questo avvio di campionato ha registrato più i una battuta d’arresto.

Il Team del Molosiglio reduce da una netta sconfitta contro Roma 2007, vorrà riscattarsi a Salerno contro i cugini giallo-rossi, ancora sotto-shock per il rocambolesco pareggio contro il Cagliari di sabato scorso.

I ragazzi diMr Vuletic sono chiamati all’ennesima prova di maturità e di orgoglio.

Il derby è sempre una partita difficile da affrontare, inoltre la Canottieri ha dimostrato di avere elementi di qualità nonostante la loro giovane età. Il risultato finale è quanto mai incerto, speriamo di poter mettere subito il punteggio a nostro favore in modo da poter affrontare il resto della partita con maggiore lucidità” questo il commento di Mr. Vuletic.

Palla al centro ore 15:00.

Prima del fischio di inizio consueto appuntamento con le ragazze della Ginnastica Ritmica Arbostella della tecnica Rosaria Fiumara, che delizieranno il pubblico rari nantino con una nuova suggestiva coreografia tra ginnastica e nuoto sincronizzato.

Google+
© Riproduzione Riservata