• Google+
  • Commenta
13 dicembre 2011

Master e Corso di aggiornamento in Internal Auditing & Compliance

Sono partite il 2 dicembre le lezioni del Master di 1° livello e del Corso di perfezionamento ed aggiornamento professionale, ma c’è ancora tempo per iscriversi fino al 20 di questo mese.

Il Master si articolerà in 318 ore di lezioni e il Corso in 192 ore, che si terranno nelle giornate di venerdì e sabato, entrambi promossi dalla Facoltà di Economia dell’Università di Verona in collaborazione con tante associazioni (l’Associazione Italiana Internal Auditors, Bdo, Acfe, Deloitte, Glaxo Smith Kline, Kpmg, Price Waterhouse Coopers, Prauditing Professional Auditors, lo Studio Pirola Pennuto Zei & associati, Confindustria Verona) e con il patrocinio dell’Ordine dei dottori e commercialisti e degli esperti contabili.

Il percorso, costituito da lezioni frontali, case studies aziendali, esercitazioni, lavori di gruppo, è rivolto ai laureati in economia-aziendale, giurisprudenza, scienze politiche, ingegneria, informatica e scienze statistiche, che potranno essere inseriti, anche grazie agli stage retribuiti dovei giovani neolaureati metteranno in pratica le competenze e le abilità acquisite durante le lezioni in aula, in importanti aziende e società che sappiano lavorare a stretto contatto con i vertici.

Il Corso di perfezionamento e altri Moduli Formativi Professionalizzanti è per lo più indirizzato a operatori, professionisti, direttori di funzione, i dirigenti e i consulenti aziendali che desiderano approfondire le tematiche del controllo interno. Questa modalità, da quest’anno, è anche online.

Riguardo alle aree tematiche, queste si concentrano sulla corporate governance, sul controllo interno, sul bilancio e sulla revisione aziendale, sul controllo dei processi, sull’auditing legale, sulla qualità e sul controllo di gestione.

Per ulteriori informazioni: www.iacmaster.it

Corradino Gaia

Google+
© Riproduzione Riservata