• Google+
  • Commenta
19 dicembre 2011

Sono ancora Immaturi?

Il 4 Gennaio è prevista l’uscita del sequel di “Immaturi”, uno dei successi dell’inverno cinematografico 2011. L’idea nasce probabilmente a causa degli apprezzamenti del pubblico e della critica, ma potrebbe anche un focus su quei personaggi che sono rimasti un po’ all’oscuro rispetto agli altri.

Per il film “Immaturi- il viaggio” è valso il detto “squadra che vince non si cambia”. Infatti il cast è lo stesso: Raoul Bova, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Ricky Memphis, Barbora Bobulova, Paolo Kessisoglu e Anita Caprioli. I protagonisti, dopo aver affrontato gli esami di maturità, fanno quel viaggio che non si sono concessi l’ultimo anno di scuola.

Organizzano un viaggio in Grecia con compagni, fidanzate e mogli, che portano più o meno con piacere. Durante il viaggio vivranno nuove avventure e nuovi percorsi di crescita in un’isola della Grecia, rivelando ognuno nuove debolezze, a dimostrazione che la vera “maturità” non si raggiunge mai completamente. Come diceva De Filippo:”Gli esami non finiscono mai”.

Oltre agli interpreti che abbiamo già visto, conosceremo anche nuovi personaggi interpretati da Lucia Ocone, Francesca Valtorta, Lavinia Longhi, Aurora Cossio e Rocio Muñoz.

Mariarita Sarnataro

Google+
© Riproduzione Riservata