• Google+
  • Commenta
15 dicembre 2011

Unipg offre quattro borse di studio

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’attribuzione di quattro contributi di mobilità per attività di Staff Training (STT) nell’ambito del programma Erasmus – A.A. 2011/2012.

Staff Training offre al personale docente e tecnico-amministrativo dell’Università di Perugia l’opportunità di svolgere un periodo di formazione presso Istituti di Istruzione Superiore titolari di EUC (Erasmus University Charter) e/o presso imprese presenti in uno dei Paesi partecipanti al Programma.

Le borse vengono assegnate esclusivamente per effettuare un periodo di formazione all’estero. Sono, altresì, ammissibili eventuali attività per formazione linguistica o partecipazione a seminari/workshop/conferenze, in presenza di una chiara e definita strategia di formazione per lo staff coinvolto. La partecipazione a seminari/workshop/conferenze non deve impegnare la maggior parte dell’attività.

La presentazione della richiesta di partecipazione, unitamente al Work Plan della sede ospitante, dovrà pervenire entro il 30 dicembre 2011 all’Ufficio Archivio e Protocollo dell’Ateneo (Piazza dell’Università, 1 – 06121 Perugia).

Il bando per l’attribuzione dei quattro contributi è consultabile all’indirizzo

La mobilità per Staff Training relativa all’A.A. 2011/2012, deve svolgersi entro il 30 settembre 2012. Per l’anno A.A. 2011/2012, l’Agenzia Nazionale LLP Italia ha messo a disposizione dell’Università degli Studi di Perugia un contributo comunitario complessivo di Euro 3.600,00.

Google+
© Riproduzione Riservata