• Google+
  • Commenta
5 dicembre 2011

Vivi Unisa Live

Il prossimo 7 dicembre 2011 l’Ateneo salernitano ospiterà VIVI UNISA LIVE, la manifestazione organizzata dalle associazioni universitarie (ASP-Associazione Scienze Politiche, StudentIngegneria, Giovani Indipendenti, ExkE’, ScientificaMente, CLDS, Economia in Movimento e StudiCentro), in collaborazione con A.DI.S.U. Salerno, Unis@und web radio, l’Osservatorio OCPG e Nu Alter Agency.

A partire dalle 16.00 il salone delle residenze universitarie ospiterà un talk a più voci sul tema ‘Life-sharing: utenti, informazione e web’. Dopo i saluti del Presidente dell’Adisu, prof. Antonio Piccolo, ne discuteranno Emilio D’Agostino, docente di Linguistica al Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione, Massimo De Santo, Delegato per il Web d’Ateneo, Stefania Leone, Coordinatore Osservatorio Culture Giovanili (OCPG) dell’Università di Salerno, Giso Amendola, docente di Filosofia del Diritto,e il giovane scrittore Luciano Zaami. Modera Francesco Colucci, capo Ufficio stampa e promozione d’Ateneo.

A partire dalle 21.00 nel foyer esterno delle residenze prenderanno il via le performance musicali: in apertura il concerto della band vincitrice del contest indetto lo scorso 17 dicembre da Saila Vibes, in collaborazione con Ustation e Raduni. Seguirà la performance protagonista degli LNRipley, la band di drum’n’bass più famosa in Italia. Al termine della manifestazione DJ set con MimmoT (Domenico Trotta).

Saranno presenti l’Informagiovani del Comune di Salerno e il Circolo di Legambiente Salerno Orizzonti con degli stand informativi e per incentivare la raccolta differenziata.

Google+
© Riproduzione Riservata