• Google+
  • Commenta
5 gennaio 2012

Grandi opportunità per i giovani architetti italiani!

Architetti! Il nuovo anno promette bene! Entro e non oltre le ore 12 del 16 gennaio 2012, potrete aderire ad un bando che mette in palio ben 60 borse di studio per tirocini transnazionali in imprese o organismi di formazione in Portogallo, Spagna, Austria ,Polonia e Francia!

E’ l’ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori di Roma ad aver ideato il progetto “Cornelius Hertling 2012” ,in collaborazione con altre istituzioni italiane e internazionali e nell’ambito del programma comunitario “Leonardo Da Vinci”.

Potranno partecipare alle selezioni coloro iscritti agli ordini degli architetti di: Ancona, Ascoli Piceno, Bergamo, Cagliari, Fermo, Ferrara, Forlì Cesena, Imperia, La Spezia, Latina, Lecce, Lucca, Matera, Modena, Oristano, Parma, Pisa, Potenza, Ravenna, Reggio Calabria, Roma, Savona, Taranto, Torino e della Federazione Toscana.

La durata dei tirocini è di 23 settimane comprese nel periodo tra il 1° aprile 2012 e il 31 gennaio 2013. Inoltre,ai giovani architetti sarà corrisposta una borsa di studio variabile da 4.239 ai 5.308 euro in base al paese di destinazione!

E’ consigliabile visitare il sito dell’Ordine degli Architetti romani per scaricare il bando e ulteriori informazioni!

Angela Leone

Google+
© Riproduzione Riservata