• Google+
  • Commenta
5 gennaio 2012

La befana sbarca a Ca’ Foscari

Sabato 14 gennaio 2012 alle ore 15 all’Auditorium S.Margherita il C.R.C. (Circolo ricreativo culturale) di Ca’ Foscari organizza la XVI edizione della Festa della Befana dedicata ai figli dei dipendenti dell’Università Ca’ Foscari.

La festa, organizzata con il contributo dell’ateneo, inizierà con la rappresentazione del Teatro dei Piedi di Laura Kibel e terminerà con i doni e la calza consegnati a ciascun bambino.

Laura Kibel, polistrumentista, musicista, costumista e scenografa in cinema e teatro, crea con le sue mani ogni elemento di scena, nasi, maschere, costumi e oggetti, e cura personalmente la colonna sonora.

In modo originale e brillante l’artista veste e trasforma i suoi piedi, le sua gambe o le sue mani in fantastiche creature, incantando ogni spettatore che vede le piante dei piedi trasformarsi in facce vive ed espressive, o un ginocchio diventare una buffa capoccia pelata in un susseguirsi di drammaturgie ironiche, poetiche o dissacranti. Laura Kibel da anni porta i suoi spettacoli anche all’estero esibendosi di fronte ad ogni tipo di pubblico e partecipando a numerosissimi festival.

La visione dello spettacolo è gratuita, l’ingresso è libero.

Google+
© Riproduzione Riservata