• Google+
  • Commenta
22 gennaio 2012

UniSS. Sales experience Coca-Cola

Coca-Cola HBC Italia ha iniziato le proprie attività in Italia nel 1995. Con sede a Milano, l’azienda opera con 7 impianti di imbottigliamento impiegando 3.000 persone, 1.400 delle quali operative nella forza vendita. Negli ultimi tre anni, Coca-Cola HBC Italia si è classificata tra i tre posti migliori in cui lavorare in Italia e nel 2009 anche tra le prime 100 in Europa per lo sviluppo direzionale e professionale delle proprie risorse umane, secondo le ricerche del Great Place to Work Institute.

La società fa parte del Gruppo Coca-Cola Hellenic, uno dei maggiori imbottigliatori di The Coca-Cola Company nel mondo, e il più grande in Europa. Il Gruppo opera in 28 paesi e serve oltre 560 milioni di persone.
Annualmente la Coca-Cola HBC Italia promuove diversi eventi, in particolare presso le Università ritenute la principale fonte di reclutamento di giovani da inserire in azienda e da avviare a percorsi professionalizzanti.

Il 20 febbraio 2012, alle ore 12:00 presso l’Aula B4 della Facoltà di Economia in via Muroni 25 a Sassari la Coca-Cola HBC Italia aprirà le selezioni per la Sales Experience, un programma pensato per sviluppare giovani talenti nelle vendite.

La Sales Experience è un programma di stage nelle vendite della durata di 2 mesi dedicato a brillanti neo laureati che nutrono passione per il mondo delle vendite e che desiderano essere avviati a un percorso di crescita in una Sales Academy quale è Coca-Cola HBC Italia.

Lo stage inizierà nel mese di marzo e includerà attività di affiancamento sul campo a professionisti operanti nella struttura commerciale: Training on the job, formazione in aula, sviluppo e stesura di un final project che verrà presentato ad una commissione formata dai manager della struttura Commerciale.

Al termine di questa esperienza i più meritevoli avranno l’opportunità di essere inseriti in azienda con contratto formativo professionalizzante ed entrare a far parte della Sales Academy di Coca-Cola HBC Italia.

I requisiti richiesti per la partecipazione sono:
-laurea triennale + master o laurea specialistica con brillante curriculum universitario, cioè laurea conseguita nelle tempistiche previste con votazione pari o superiore a 105/110;
-disponibilità a muoversi sul territorio nazionale;
-ottima conoscenza della lingua inglese;
-passione per il mondo commerciale;
-ottime doti di leadership e comunicazione;
-orientamento al risultato.

La Sales Experience si svolgerà nelle seguenti città: Milano, Genova, Torino, Bologna, Venezia, Roma, Cagliari, Sassari e Napoli.

Info e inserimento della candidatura sul sito www.coca-colahellenic.it/

Daniela Angius

Google+
© Riproduzione Riservata