• Google+
  • Commenta
20 febbraio 2012

Calcio a 5 femminile: III edizione del torneo interfacoltà

Mercoledì 22 Febbraio alle ore 11.30 presso l’Aula delle Lauree di Giurisprudenza – via Ostiense 159, primo piano. Alla presenza del Rettore Guido Fabiani, sarà presentata la III edizione del torneo interfacoltà di calcio a 5 femminile. 10 squadre in rappresentanza delle 8 Facoltà d’Ateneo si contenderanno il più ambito trofeo sportivo “in rosa” di Roma Tre.

 

Nella conferenza di presentazione verrà comunicata la composizione dei gironi e la prima giornata di gara. Il torneo si strutturerà in 2 gironi da 5 squadre ciascuna. Le prime quattro qualificate di ciascun girone daranno vita ai quarti di finale con partite a eliminazione diretta, mentre le ultime qualificate giocheranno la finale di consolazione per il 9° e 10° posto. Tutte le partite si svolgeranno presso il Centro Sportivo “Le Torri”, lungotevere Dante snc.

 

All’incontro, oltre al Rettore, parteciperanno il preside di Giurisprudenza Paolo Benvenuti, il Presidente della Fondazione  “LO SPORT PER LA VITA ONLUS” Gianni Santodonato, le studentesse di Roma Tre Monica Cammarano e Marianna Rippa , giocatrici di serie A di Calcio a 5 Femminile.

 

La III edizione del torneo interfacoltà di calcio a 5 femminile è patrocinata da Regione LazioRoma CapitaleProvincia di RomaComitato Regionale Lazio CONI e Lega Nazionale Dilettanti (LND). In collaborazione con Avis Roma donazione sangue e la Fondazione LO SPORT PER LA VITA ONLUS.

 

Google+
© Riproduzione Riservata