• Google+
  • Commenta
1 Febbraio 2012

Due borse di studio per il diploma in Legal Studies all’Università di Oxford

Due borse di studio per il Diploma in Legal Studies all'Università di Oxford
Due borse di studio per il Diploma in Legal Studies all'Università di Oxford

Due borse di studio per il Diploma in Legal Studies all’Università di Oxford

L’Università di Siena ha indetto una selezione per l’assegnazione di 2 borse di studio per il diploma in  Legal Studies all’Università di Oxford e per la mobilità destinate a studenti iscritti alla facoltà di Giurisprudenza presso l’’Università di Oxford, nell’anno accademico 2012/2013.

Le borse rientrano nel programma internazionale di scambio tra l’Ateneo senese e l’Università inglese e saranno finanziate con fondi erogati dalla Fondazione Monte dei Paschi di Siena – Progetto “Borse di studio per studenti dell’Università degli Studi di Siena in mobilità presso istituzioni straniere e sostegno alla mobilità di studenti stranieri ospiti presso l’Ateneo senese – II anno”.

Le domande per partecipare alla selezione devono essere inviate entro il prossimo 2 marzo, con raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Università degli Studi di Siena – Divisione Relazioni Internazionali, Via S. Vigilio, 6 – / 53100 Siena.

Possono anche essere consegnate a mano alla Divisione Relazioni Internazionali, International Relations Desk – Via Banchi di Sotto 55, il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 10.30 alle 13, il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Il bando, la modulistica e le modalità di partecipazione sono reperibili sulle pagine web dedicate alle relazioni internazionali dell’Università di Siena, raggiungibile dalla home page del sito di Ateneo.

Google+
© Riproduzione Riservata