• Google+
  • Commenta
29 febbraio 2012

Fondazione Sapienza: “Il futuro è passato qui”. Concorso fotografico

Cattiva gestione della Segreteria a La Sapienza
Fondazione Sapienza

Fondazione Sapienza

La Fondazione Sapienza ha indetto una raccolta foto, riservata a tutti coloro che vi vogliano partecipare, per raccontare la storia degli ultimi 150 anni, dall’Unità fino ai giorni nostri, del primo e più antico ateneo romano.

La mostra fotografica dal titolo Il futuro è passato qui, sarà allestita in occasione dell’inaugurazione delle attività dell’Associazione Laureati NoiSapienza.

La mostra nasce con l’intento di svelare e raccontare il cambiamento sociale e culturale che ha caratterizzato la vita degli studenti dello Studium Urbis. Lo scopo è quello di creare un collage di attimi di vita vissuta, rievocando quei ricordi che una volta terminati gli studi svaniscono.

Per poter partecipare all’evento, occorre inviare all’indirizzo e.mail entro e non oltre il 10 marzo 2012, le foto più significative dei proprio percorso universitario: dallo studio alle lezioni, manifestazioni, giochi, convegni e laurea.

Le foto, da inviare rigorosamente in formato Jpeg, dovranno contenere titolo, data e luogo in cui sono state realizzate.

Google+
© Riproduzione Riservata