• Google+
  • Commenta
21 febbraio 2012

“Più Cuore Meno Strada”

Evento del 29 Febbraio 2012

“Più Cuore Meno Strada”

Lions Club Verona e Ronda della Carità

 

Mercoledì 29 Febbraio p.v., i Club Lions, al servizio della “Ronda della Carità” , organizzeranno a Verona, nella prestigiosa cornice del “Palazzo della Gran Guardia” un importante evento dal titolo “Più Cuore, Meno Strada”.

Il tema è quello di sensibilizzare la città sulle fredde e tristi notti dei senzatetto veronesi e sull’opera di chi li aiuta a vivere più dignitosamente e con maggior calore, umano e materiale.

La serata prenderà inizio alle ore 20.00 con l’aiuto di molti sponsor quali: le Cantine “Farina”, le Agenzie “Angels” e “FNM Fashion New Models” e procederà come sotto indicato.

L’ingresso sarà assicurato con invito reperibile anticipatamente; il biglietto del valore di 15 Euro, sarà convertito all’ingresso con un biglietto numerato della lotteria (in premio alcuni quadri di importati artisti, donati per la causa della serata).

All’entrata sarà possibile eventualmente acquistare ulteriori biglietti numerati al costo di 1 Euro, sempre con lo scopo di aggiudicarsi i premi dell’asta.

All’interno della Gran Guardia, a sinistra dell’ingresso, dalle ore 20.00, brinderemo assieme con un’assaggio di vini e di qualche ghiottoneria dolce e salata.

Gli spettacoli cominceranno alle 21.00, con la presentazione del progetto comune, i saluti alle autorità ed i ringraziamenti. Carmelo Fazio, nella sua veste di presentatore della serata, ci condurrà poi fino alle 23.30 con un ricco programma:

• 5 modelle e modelli sfileranno per l’occasione con vestiti originali anni 60, frutto di storiche donazioni alla “Ronda della Carità”.

• Alison Medini, importante e giovane cantante emergente, seguita dal gruppo dei RockTeens, riempiranno con grinta lo spazio fino all’Asta benefica ed alla Lotteria.

• Maddalena Buoninconti, famoso Notaio e pregevole persona, batterà allora i quadri ed i vestiti della sfilata, facendo presentare le opere su tela agli artisti che le hanno prodotte e donate per la serata. Di seguito la Lotteria darà a tutti la possibilità di garantirsi, per mezzo dell’aiuto della sola dea bendata, alcuni di questi prestigiosi capolavori.

• Uno piccolo cabaret ad opera di artisti di Zelig ci aiuterà a sdrammatizzare attraverso grasse risate: Il Grezza con Giuseppe Forte.

• Musical Academy porterà qui in scena un parte del Musical ”Notre Dame” con musica, canti e balli.

• L’arrivederci ce lo darà Federica Bensi, ospite particolare della serata, con la sua splendida voce.

Regia Valerio Rossetti, direzione Back Stage Selene Vicenzi.

Come di consueto alla chiusura i Club Lions proclameranno il ricavato della serata e le spese sostenute, così da consegnare immediatamente davanti al pubblico, l’assegno col ricavato nelle mani del Presidente della “Ronda della Carità”.

Vi aspettiamo numerosi e solidali.

Google+
© Riproduzione Riservata