• Google+
  • Commenta
12 febbraio 2012

Roma Tre alla “Del Monte Coppa Italia”

Quando si parla di sport  “Roma Tre” è sempre in prima linea, l’ateneo grazie all’iniziativa “4 is a magic number”, sarà presente al Palalottomatica  per il “Final Four Del Monte Coppa Italia”, scenario conclusivo del torneo di pallavolo previsto per il 18 e 19 febbraio 2012.

È certamente un’occasione da non perdere per gli studenti amanti di questa disciplina ma anche per tutti coloro che amano lo sport e comprendono l’essenza di  quest’attività: stare insieme per condividere una passione.

I biglietti potranno essere ritirati direttamente nelle facoltà, acquistandone tre, il quarto sarà in omaggio. Ci si attende una cospicua presenza di giovani, poiché avranno la possibilità di vedere dal vivo campioni italiani del calibro di Fei, Savana e Sali e allo stesso tempo trascorrere insieme un week-end all’insegna del divertimento – neve permettendo-.

Questa  promozione pensata per gli studenti dimostra, ancora una volta, quanto sia importante per l’università che i propri giovani coltivino una cultura, come quella sportiva, capace di formarli anche  a livello sociale e che si aggiunga a quella promossa  attraverso lo studio di libri e lezioni in aula.

Spirito dinamico, aperto e sempre attento alle peculiarità dei giovani: questo è ciò che fanno trapelare le mura di “Roma Tre”, l’ateneo romano che, per concludere in bellezza la sessione d’esami invernale, regala ai propri “giovani militanti” un momento di spensieratezza e relax nel sempre suggestivo palcoscenico del Palalottomatica.

“Schiacciamo” la noia con Roma Tre, ammirando le gesta di uno degli sport che sta regalando da qualche anno all’Italia grandi soddisfazioni: la pallavolo.

 

 

Google+
© Riproduzione Riservata