• Google+
  • Commenta
18 febbraio 2012

Verona: Incontro con il Rotary

. Quest’ultimo è un gruppo di professionisti, anzi, una organizzazione transazionale che agisce secondo il motto: “Servire al di sopra di ogni interesse personale”, dove per servire non si intende un atto di carità, ma un mezzo per raggiungere degli obbiettivi, anche professionali. Il Rotary è un organizzazione che nasce circa 100 anni fa e che, ora, conta 1,2 milioni di soci, 34 mila club divisi in 200 regioni del mondo: a Verona e provincia ce ne sono 6.

Il club è il Rotaract. Unione tra Rotary e action. Il circolo permette ai giovani di entrare in contatto con una elite culturale formata da professionisti di vari settori professionali, e dando al tutto un respiro internazionale.

Se siete interessati dovete andare a questo incontro con il Presidente del Rotary Club Verona: Dott. Giuseppe Gaspari. L’incontro approfondirà meglio le attività e gli scopi dell’Associazione e assumerà poi le caratteristiche del colloquio personale allargato. All’incontro parteciperanno anche il Dr. Andrea Talacchi, neurochirurgo e l’Avv. Alessandro Pozzani.

Google+
© Riproduzione Riservata