• Google+
  • Commenta
14 febbraio 2012

Well_B_Lab: Il seminario all’Università di Modena e Reggio Emilia

Unimore lettere e filosofia
Well_B_Lab

Well_B_Lab

Well_B_Lab:  seminario all’Università di Modena e Reggio Emilia – Unimore.

Il miglioramento dell’efficienza e della trasparenza della pubblica amministrazione e l’incremento della produttività delle imprese sono ormai riconosciuti unanimemente come requisiti chiave per lo sviluppo economico e la crescita del nostro Paese.

Su queste sfide lavora dall’ottobre scorso uno spin off dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, denominato Well_B_Lab, nato col proposito di coniugare alti livelli di efficienza con alti livelli di benessere della persona sul lavoro.

Queste idee, sperimentate attraverso l’introduzione di nuove dinamiche e modalità di organizzazione del lavoro e di forme di applicazione di metodologie ben precise, oggetto di un seminario che si terrà in proposito a Modena nella stessa giornata, saranno presentate nel corso di un incontro con la stampa previsto mercoledì 15 febbraio 2012 alle ore 11.30 presso la Sala del Consiglio del Palazzo del Rettorato (via Università, 4 – 1 piano) a Modena.

Saranno presenti il prof Aldo Tomasi, Rettore dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, la prof. ssa Tindara Addabbo, la prof. ssa Stefania Saltini e la dott.ssa Francesca Corrado, del gruppo di docenti e ricercatori ideatori.

Google+
© Riproduzione Riservata