• Google+
  • Commenta
21 febbraio 2012

Wellness holiday

Presso il Centro Benessere Roccafiore nasce il “soggiorno relax in Spa per il benessere e la crescita personale©”, una nuova dimensione della wellness holiday, definita “rigenerante” da chi l’ha concepita, “emozionante e coinvolgente” da chi l’ha vissuta.
Il progetto parte da lontano, dallo studio di settore effettuato dalla società di consulenza Activa Advanced Communication di Roma, ideatrice dell’iniziativa, che ha analizzato il comportamento, i desideri e le aspettative dei frequentatori delle Spa italiane intervistando alcune delle più importanti location del settore.

Ne è risultato un quadro omogeneo: al piacere di muoversi liberamente, gli ospiti uniscono il desiderio di essere orientati nell’utilizzo degli spazi e delle attrezzature e guidati verso un obiettivo personalizzato.
In risposta a questo bisogno nasce BODY MIND AWARENESS EXPERIENCE®, il metodo che coniuga il desiderio naturale di relax dell’ospite con le più moderne tecniche di Coaching e Training e propone programmi finalizzati alla conservazione del benessere psicofisico, ben oltre il termine della vacanza. I percorsi organizzati presso l’Hotel Benessere Roccafiore prevedono soggiorni di 3 e 5 giorni di informazione – formazione – relax per il corpo e la mente; una sinergia antica,patrimonio della sapienza tradizionale, che apre la porta ad un importante cambiamento ed arricchimento della qualità della vita.
Aspetto caratterizzante dell’esperienza è l’incontro di gruppo con il Coach, finalizzato a sciogliere le tensioni fisiche e mentali e a fornire strumenti di self-care da utilizzare nel quotidiano. Al centro delle conversazioni: acqua e salute, il funzionamento della mente ed i suoi effetti sul corpo, ecologia mentale, come attivare le proprie risorse interiori, come organizzare la propria crescita personale … e poi interi pomeriggi immersi nella piacevole atmosfera della Spa guidati ed assistiti dal Trainer, per potenziare ed amplificare al massimo i benefici dell’utilizzo delle attrezzature. Breakfast, lounge coaching, coffee break, light lunch, spa training, massaggi e trattamenti tematici, cena di gala … e poi il soggiorno negli ambienti raffinati e coinvolgenti, la tranquillità e la compagnia, le splendide e confortevoli camere di Roccafiore, uno dei più raffinati ed affascinanti Resort con Spa italiani.

Due le Esperienze possibili:
“CHANGE IN” – 3 giorni, 2 notti (dal lunedì al mercoledì)
“BEYOND CHANGE” – 5 giorni, 4 notti (dal lunedì al venerdì)
A partire da €. 1030,00

Per maggiori informazioni si riamanda al sito www.roccafiore.it

Google+
© Riproduzione Riservata