• Google+
  • Commenta
30 marzo 2012

750 neo dottori all’Università degli Studi Cà Foscari di Venezia

750 neo dottori all'Università degli Studi Cà Foscari di Venezia
750 neo dottori all'Università degli Studi Cà Foscari di Venezia

750 neo dottori all’Università degli Studi Cà Foscari di Venezia

750 neo dottori all’Università degli Studi Cà Foscari di Venezia: alle ore 15 la cerimonia di consegna dei diplomi di laurea triennale. 

Saranno tremila le persone che potranno trovare posto nell’area transennata della piazza. Lectio di Gianrico Carofiglio

La cornice di Piazza San Marco torna a festeggiare i neo dottori di Ca’ Foscari lunedì 2 aprile (ore 15) nel primo appuntamento del 2012 con il Giorno della Laurea. Per 757 studenti dell’ateneo (laurea triennale) e per le loro famiglie un’occasione unica in cui coronare un importante traguardo e condividerlo con i genitori, gli amici e la stessa
università.

La lectio che darà il via alla cerimonia è affidata allo scrittore Gianrico Carofiglio.

Nel corso della cerimonia il rettore di Ca’ Foscari Carlo Carraro consegnerà a ciascun laureando il diploma di laurea accompagnato dal tradizionale tocco.

Sono complessivamente tremila le persone che potranno trovare posto all’interno dell’area transennata di Piazza San Marco dove avrà luogo la cerimonia. Ciascuno studente ha la possibilità di invitare fino ad un massimo di tre parenti o amici. Gli altri potranno seguire comunque il giorno della laurea negli spazi attorno alla zona delimitata.

La partecipazione è gratuita, l’evento sarà video-registrato e il filmato sarà disponibile in rete nei giorni successivi alla cerimonia.

Per poter accedere all’area riservata di Piazza San Marco è necessario ritirare l’invito (per il laureando e i suoi ospiti) presso il cortile di Ca’ Foscari (Dorsoduro, 3246, Venezia) nei giorni.

Google+
© Riproduzione Riservata