• Google+
  • Commenta
24 marzo 2012

CNU di Messina: il “Cappuccini” si rifà il look

L’impianto sportivo “Cappuccini” di Messina verrà chiuso al pubblico dal 22 marzo al 27 maggio a causa dei lavori di manutenzione sostenuti dall’Università a cui il Dipartimento allo sport del comune ha consegnato in modo formale la struttura.

Per permettere il normale svolgimento dei prossimi Campionati Nazionali Universitari di Atletica Leggera, di cui la città siciliana sarà protagonista, ad essere oggetto del lavoro di restyling saranno soprattutto la pista e le pedane.

Ultimamente il “Cappuccini” accusa in modo evidente la mancanza di una manutenzione regolare, e, data la grande affluenza di studenti atleti appartenenti ai numerosi atenei del nostro Paese che aderiranno alla manifestazione sportiva, chi dirigerà i lavori in questi due mesi avrà certamente un bel daffare.

La 66° edizione dei CNU vedrà atleti universitari tra i 18 e 28 anni districarsi in numerose discipline sportive.

L’atletica leggera, il canottaggio, il karate, la scherma, il tennis, il calcio a cinque maschile, la pallacanestro maschile, la pallavolo maschile e femminile ed il rugby sono solo alcuni degli sport che animeranno la manifestazione.

Uno spettacolo che, siamo sicuri, non mancherà di dare emozioni a tutti gli amanti del sano agonismo sportivo.

Google+
© Riproduzione Riservata