• Google+
  • Commenta
8 marzo 2012

Comunicare i risultati della ricerca

Domani, giovedì 8 marzo, alle ore 10:00, nella Sala multimediale del Politecnico (via Amendola,126/b) si terrà la cerimonia di premiazione del concorso “Comunicare i risultati  della ricerca: concorso di idee per la promozione dell’attività di ricerca del Politecnico di Bari”.

L’iniziativa, promossa mediante bando di pubblico concorso, è stato organizzato nell’ambito del Progetto per il consolidamento e il potenziamento dell’ILO del Politecnico di Bari – PO 2007-2013 – Asse 1 – Linea di intervento 1.2 – Azione 1.2.3 “Rete regionale per il Trasferimento di Conoscenza”.

Vincitore del concorso è risultato “Quorum Italia srl”, con uno spot-video che illustra le attività di ricerca del Politecnico di Bari, orientato al mondo delle imprese. Durata 8 minuti. Al vincitore è stato attribuito un premio di 7000,00 euro.

Nel corso della cerimonia di premiazione, alla quale parteciperanno il Rettore del Politecnico, Nicola Costantino, la Commissione scientifica del Progetto ILO 2 del Politecnico, guidata dal prof. Vito Albino, docenti, e rappresentanti degli Uffici ILO della rete regionale, e naturalmente i rappresentanti della società vincitrice, verrà presentato in anteprima il video.

Google+
© Riproduzione Riservata